•   (+39) 06.66.54.43.21
  •   email: mta.coop@gmail.com PEC: m.t.a.cooperativa@legalmail.it

Una società che ha velleità di continuità e persistenza nel tempo, non può ovviamente far a meno di processi di perfezionamento che consentono di mantenere sempre aggiornato il livello di competenz professionale.
Questo discorso assume ancor più una specifica valenza se si tiene in considerazione che attualemtne la MTA attua una politica di adeguamento gestionale alle normative europee, introdotte in Italia, in materia di sicurezza, ambiente e qualità del lavoro.
Per questa ragione un ulteriore punto di forza della nostra organizzazione diventa proprio il percorso di addestramento e di riqualificazione a cui tutto il personale viene periodicamente sottoposto al fine di incrementare la preparazione degli operatori e poter disporre di un servizio sempre avanzato ed in sintonia con l’evoluzione tecnologica e normativa del settore.
In virtù di questo atteggiamento riusciamo a capitalizzare realmente le informazioni e gli insegnamenti tratti dalla nostra esperienza quotidiana investendoli costruttivamente nel nostro futuro.
Così facendo siamo sicuri di proporre standard di lavoro evoluti ed al passo coi tempi, e di continuare ad accrescere il grado di fiducia e competenza che finora ci ha contraddistinti ed accompagnati.