•   (+39) 06.66.54.43.21
  •   email: mta.coop@gmail.com PEC: m.t.a.cooperativa@legalmail.it

MTA profondendo un costante sforzo organizzativo di adattamento alle nuove dinamiche ed ai mutamenti del emrcato, è oggi in grado di assumere un ruolo di rilievo nel settore dei servizi di pulizia e sanificazione ambientale. La crescita del volume d’affari, è la dimostrazione lampante di quanto sia alto il livello di affidabilità e di quanto elevata sia la considerazione che i nostri cleinti ci hanno rivolto, usufruendo dei nostri servizi, con una frequenza tale da permetterci di asserire, che la professionalità con cui operiamo fa della nostra azienda, un’impresa davvero competente e seria nel suo ambito d’azione ed i riconoscimenti acquisiti figurano comi i più attendibili indici di gradimento del nostro lavoro. Le ragioni di questo indubbio successo sono riconducibili in primo luogo ad una molteplicità di esperienze accumulate, operando e gestendo direttamente ogni sorta di problematica e soprattutto agendo, mediante la fornitura di un servizio puntuale ed ottimizzato nonché rigorosamente rispettoso delle disposizioni contrattuali. Misurarsi di continuo con un’eterogeneità di questioni ed essere in grado di fornire risposte sempre qualitativamente valide ed economicamente favorevoli, è stato possibile grazie all’impiego di un costante bagaglio di know-how, e di un adeguato apparato organizzativo, affidabile e all’altezza di gestire, il patrimonio di risorse umane e professionali, nella maniera più fruttuosa possibile. Tale predisposizione dona alla nostra azienda la vocazione tipica delle società “Problem Solving”, orientata in pratica al soddisfacimento totale di qualsiasi esigenza, anche particolarmente urgente ed onerosa.

Il diretto contatto con i Clienti si presenta come una delle qualità salienti della MTA ed in questo senso va interpretata l’accurata attenzione posta continuamente verso le nuove richieste che ci vengono rivolte.

Tale inclinazione ci ha permesso di sviluppare la capacità di riconoscere quali tipi di problematiche e necessità, comportano una maggiore impellenza per l’utente e quali azioni intraprendere per una loro rapida ed adeguata risoluzione.

La nostra organizzazione , così com’è concepita, risulta logicamente in grado di reperire informazioni precise sugli orientamenti del settore, le quali, una volta elaborate, rappresenteranno utili strumenti per rivedere nuovi progetti operativi in linea con i bisogni del Clienti.