•   (+39) 06.66.54.43.21
  •   email: mta.coop@gmail.com PEC: m.t.a.cooperativa@legalmail.it

SERVIZI DI PORTIERATO E RECEPTION

Dic 04 2015

MTA grazie ai propri addetti al servizio di reception o cortesia provvede al riconoscimento del personale e dei visitatori, rilasciando a questi ultimi i permessi di accesso nel rispetto delle procedure del cliente, istradandoli successivamente verso gli uffici cui sono diretti anche attraverso registrazione ed informazione visitatori.

Gli addetti alla reception tratteranno e filtreranno efficacemente le telefonate in entrata conciliando da un lato il miglioramento dei rapporti interpersonali tramite un linguaggio più attento alle esigenze psicologiche degli utenti risolvendo anche situazioni complicate.

Tra le principali mansioni svolte dai nostri addetti:

  • Controllo e registrazione visitatori con ritiro/restituzione documenti di identità
  • rilascio badge d’ingresso, razionalizzazione e controllo del flusso dei visitatori;
  • Controllo e registrazione manutentori/personale esterno;
  • Ritiro e smistamento della corrispondenza;
  • Consegna e ritiro della posta;
  • Gestione mezzi aziendali per manutenzione e scadenze;
  • Registrazione utilizzatori mezzi aziendali;
  • Gestione centralini e personal computer.
Read 1450936 times
Rate this item
(0 votes)

About The Author

Super User

Typi non habent claritatem insitam; est usus legentis in iis qui facit eorum claritatem. Investigationes demonstraverunt lectores legere me lius quod ii legunt saepius.

Login to post comments